Cinque cori per il concerto di Natale in san Vittore

Lunedì 17 dicembre alle 21 alla Basilica di San Vittore di Varese si terrà il tradizionale concerto di Natale della parrocchia: protagonisti il coro di voci bianche, la Corale San Vittore e il coro Sette Laghi e i cori Santa Maria del Monte e Coro da Camera di Varese

I solisti Veneti in san Vittore

Lunedì 17 dicembre alle 21 alla Basilica di San Vittore di Varese si terrà il tradizionale concerto di Natale della parrocchia.

Protagonista sarà il coro di voci bianche diretto da Chiara Crepaldi, la Corale San Vittore e il coro Sette Laghi diretti dal maestro Giacomo Mezzalira e i cori Santa Maria del Monte e Coro da Camera di Varese diretti dal maestro Gabriele Conti.

Il concerto polifonico riunisce alcune delle più famose e importanti corali della città ed è ormai un punto di riferimento musicale per Varese: un “classico”  insieme alla Messa del Te Deum che si terrà il 31 dicembre sempre in Basilica alle 18, con coro e orchestra.

Il concerto, a ingresso libero, sarà favore di Avsi, l’associazione a cui favore è realizzato anche il Presepe Vivente che quest’anno sarà sabato 22.

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 17 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.