Denunciato il molestatore della stazione, abbordava quindicenni
L'uomo è un 34enne che avrebbe provato ad avvicinare tre giovani studentesse alla stazione Fs di Busto Arsizio
L’allarme era stato lanciato lo scorso 25 novembre, quando alcuni genitori avevano segnalato a organi di stampa locali che un uomo “approcciava” le loro figlie minorenni nel piazzale della stazione FFSS di Busto Arsizio.
Il molestatore si limitava ad attirare l’attenzione delle ragazzine, arrivate di prima mattina in stazione, da dove raggiungevano le rispettive scuole, per poi rivolgere loro strizzate d’occhio e apprezzamenti, fissarle con insistenza, lanciare baci a distanza.
Gli investigatori del Commissariato della Polizia di Stato di Busto Arsizio si sono subito attivati, iniziando ad l’identificare e sentire le vittime, risultate tre studentesse quindicenni. Dalle loro dichiarazioni sono emersi ulteriori dettagli che hanno permesso di individuare l’autovettura utilizzata dal molestatore e, quindi, lo stesso responsabile delle molestie, un sudamericano di 34 anni, con permesso di soggiorno, residente in città.
Questo, nonostante alcuni tentativi di sviare le indagini dei poliziotti, è stato compiutamente individuato come autore dei comportamenti sopra indicati e pertanto denunciato per molestie e diffidato dal continuare a mettere in atto i suoi comportamenti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe
axelzzz85 su Traffico rallentato nella zona del ponte di Vedano per incidente sulla tangenziale di Varese a Lozza
Roberto Morandi su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
MATIEM su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.