Evade ai domiciliari, arrestato

I carabinieri di quartiere lo sorprendono a piedi fuori dalla propria abitazione in violazione delle prescrizioni imposte dalla misura cautelare

Avarie

Nella serata di ieri i Carabinieri della stazione di Varese nel corso di un servizio di carabiniere di quartiere hanno arrestato in flagranza di reato un 36enne disoccupato di Varese poiché resosi responsabile del reato di evasione.

In particolare i militari dell’arma nel corso della perlustrazione del centro cittadino notavano il soggetto a piedi fuori dalla propria abitazione in violazione delle prescrizioni imposte dalla misura cautelare degli arresti domiciliari cui lo stesso era sottoposto.

L’arrestato espletate le formalità di rito è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa l’udienza di convalida a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore