Nuova Caserma dei Carabinieri, ripartono i lavori

Mercoledì 12 dicembre verrà consegnato l'incarico alla ditta che dovrà realizzare l'ultimo lotto di un'opera ferma da anni

Induno Olona - Caserma Carabinieri giugno 2018

Ripartono i lavori per terminare la nuova Caserma dei Carabinieri di Induno Olona, da anni completata nel suo corpo principale ma in attesa dell’ultimo intervento, la realizzazione degli alloggi per il personale.

Galleria fotografica

Induno Olona: la Caserma mai finita 4 di 15

Mercoledì 12 dicembre, alle 11, con una breve cerimonia il provveditore alle Opere pubbliche consegnerà ufficialmente l’incarico alla ditta cui è stato affidato l’appalto per l’ultimo lotto di lavori e il cantiere potrà finalmente riaprire.

Per sottolineare l’importanza del momento, sarà presente anche l’Amministrazione comunale: «Finalmente – dice il sindaco di Induno Olona Marco Cavallin – potremo togliere lo striscione di protesta che da un anno e mezzo sta sulla cancellata della caserma per ricordare che Induno Olona aspetta da vent’anni l’arrivo dei Carabinieri».

di
Pubblicato il 10 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Induno Olona: la Caserma mai finita 4 di 15

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.