Pinti: “Anziani a rischio caduta ad Avigno”

"In via Vellone, ad Avigno, i residenti corrono seri rischi per la propria sicurezza a causa delle numerose buche nell’asfalto, oltre che per la scarsa manutenzione del verde pubblico"

Interrogazioni comunali di Marco Pinti su via Manin e via Vellone

«In via Vellone, ad Avigno, i residenti corrono seri rischi per la propria sicurezza a causa delle numerose buche nell’asfalto, oltre che per la scarsa manutenzione del verde pubblico – Marco Pinti, Consigliere comunale della Lega, interviene sulla situazione di via Vellone, su segnalazione degli abitanti – I cittadini sono seriamente preoccupati per la propria sicurezza: le condizioni precarie del manto stradale, attorno alle abitazioni della via, rappresentano un rischio quando si cammina a piedi».

Pinti ricorda che «Sono numerosi gli anziani che risiedono nel quartiere. E si tratta dei soggetti più a rischio. Purtroppo una signora si è già fatta male nei giorni scorsi inciampando in una buca. Un episodio che ha fatto aumentare la preoccupazione tra gli abitanti».

Quello delle buche, secondo le segnalazioni degli abitanti, non è però l’unico problema che affligge la via:«L’albero in prossimità della fermata del bus starebbe mostrando segni di cedimento, e il rischio di un crollo non è una cosa impensabile».

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.