Pinti: “Anziani a rischio caduta ad Avigno”
"In via Vellone, ad Avigno, i residenti corrono seri rischi per la propria sicurezza a causa delle numerose buche nell’asfalto, oltre che per la scarsa manutenzione del verde pubblico"

«In via Vellone, ad Avigno, i residenti corrono seri rischi per la propria sicurezza a causa delle numerose buche nell’asfalto, oltre che per la scarsa manutenzione del verde pubblico – Marco Pinti, Consigliere comunale della Lega, interviene sulla situazione di via Vellone, su segnalazione degli abitanti – I cittadini sono seriamente preoccupati per la propria sicurezza: le condizioni precarie del manto stradale, attorno alle abitazioni della via, rappresentano un rischio quando si cammina a piedi».
Pinti ricorda che «Sono numerosi gli anziani che risiedono nel quartiere. E si tratta dei soggetti più a rischio. Purtroppo una signora si è già fatta male nei giorni scorsi inciampando in una buca. Un episodio che ha fatto aumentare la preoccupazione tra gli abitanti».
Quello delle buche, secondo le segnalazioni degli abitanti, non è però l’unico problema che affligge la via:«L’albero in prossimità della fermata del bus starebbe mostrando segni di cedimento, e il rischio di un crollo non è una cosa impensabile».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.