Polizia Locale: “Bernasconi tira dritto, i Comuni non avranno più il servizio”

Polemica accesa sulle scelte dell'amministrazione: la minoranza, con Carlo Arioli di Azzate in Valbossa, attacca

POlizia Locale

Riceviamo e pubblichiamo l’intervento della forza di minoranza di Azzate sulla questione del servizio di Polizia Locale, ne abbiamo scritto qui, qui e qui

Buongiorno,
visto quanto pubblicato da Varesenews e Prealpina a proposito di Polizia locale; considerando anche il Consiglio Comunale di ieri sera a Galliate Lombardo vorrei fare una breve considerazione: il nostro uomo solo al comando (sindaco Bernasconi) ha voluto andare avanti per la sua strada. Ma sulla sua strada c’è solo lui e i consiglieri di maggioranza che ancora non hanno aperto gli occhi.

Dal primo di Gennaio tre comuni della Valbossa non avranno un servizio di polizia locale, grazie all’amministrazione di Azzate che non ammette di avere grosse responsabilità in quanto è accaduto; non oggi, ma 3 anni fa con Buguggiate e Bodio Lomnago.
Grazie,
Carlo Arioli
Azzate in Valbossa

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.