Saronno ricorda Davide Greco ad un anno dall’incidente fatale
Ad un anno dal tragico incidente stradale una messa e una pizzata per ricordare il 21enne scomparso
Sabato gli amici della Lokomotiv Saronno hanno ricordato Davide Greco il 21enne scomparso lo scorso primo dicembre nell’incidente stradale avvenuto in viale Lombardia al confine con Solaro costato la vita anche al 15enne Matteo Carnelli e al 16enne Alessandro Masini.
La società di calcio a 7 con base alla Robur rappresentata da presidente Simone Mangiafico, dallo staff e da tutti i tesserati ha, con la famiglia Greco, donato collocato una composizione floreale con i colori della società sulla tomba del giovane al cimitero di via Milano. Alle 18 poi si è tenuta la messa celebrata dal prevosto monsignor Armando Cattaneo. Al termine della cerimonia religiosa la giornata si è conclusa con una pizzata di squadra assieme alla famiglia e ai parenti di Davide.
La società ha anche consegnato alla madre un quadro con la foto di Davide assieme a suo fratello Marco. Un ritratto-collage realizzato unendo tante tessere raffiguranti la storia della Lokomotiv Saronno, storia della quale, precisa la società, “Davide continua a farne parte.”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.