Terza dimissione da Iannini: tocca a Bonifacio

Pubblichiamo la lettera di dimissioni di Luigi Bonifiacio, delegato di Iannini nella commisione Area Vasta. Le motivazioni sono le stesse di Paolucci e Marcello

Consiglio comunale di Varese 2018

Dopo le dimissioni di  Francesco Paolucci dalla commissione Lavori pubblici del Comune di Varese, a cui partecipava come delegato del consigliere Gaetano Iannini, e quelle di Francesco Marcello, ora anche Luigi Bonifacio ha inviato al consigliere del gruppo misto la sua lettera di dimissioni, resa nota anche alla stampa. Eccone il testo:

Alla cortese attenzione del Consigliere Comunale Gaetano Iannini

Con la presente, sono a comunicare le mie dimissioni dalla commissione n° 11 – “Rapporti con la provincia e i comuni limitrofi, area vasta” del Comune di Varese, conferitami dal Consigliere Comunale, Gaetano Iannini, al quale è indirizzato il presente messaggio.

Per coerenza, rispetto e lealtà tanto nei confronti del Consigliere Iannini – da alcuni mesi esponente varesino di Fratelli d’Italia e recentemente dimessosi dal progetto dell’Associazione Insieme & Futuro – quanto nei confronti di Luca Marsico – presidente di quest’ultima, e con il quale sto proseguendo il mio percorso politico, ringraziando per la preziosa opportunità, per la stima e per la fiducia accordatemi ritengo doverosa questa mia scelta.

Porgendo a tutti i miei più sinceri auguri per un ottimo prosieguo dei lavori, porgo i miei più cordiali saluti.

Luigi Bonifacio

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.