Yu-Gi-Oh! Championship Series torna a Malpensafiere

Torna l'appuntamento con il campionato internazionale che si basa sul famoso gioco di carte collezionabili, ispirato al manga giapponese

torneo carte magic malpensafiere busto arsizio novembre 2010

L’appuntamento a Malpensafiere è per il fine settimana dal 7 al 9 dicembre, quando i padiglioni della fiera di via XI Settembre ospiterà la tappa italiana di Yu-Gi-Oh! Championship Series, campionato internazionale di carte ispirate all’omonima serie di cartoni animati giapponese, con i successivi film che hanno suscitato interesse e attenzione da parte di milioni di fan in tutto il mondo.

Il gioco di carte fittizio che compare in Yu-Gi-Oh! è stato trasformato in un vero e proprio gioco di carte collezionabili, indirizzato a un pubblico giovane, che ha ottenuto un grande successo.

A MalpensaFiere si ritroveranno gli appassionati provenienti da diversi paesi europei e non, che si sfideranno in un tappa che conclude l’annata 2018 e segue quella olandese a Utrecht di settembre e quella inglese, disputatasi a Londra a fine ottobre.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore