Continua il tour nei quartieri di “Varese cambia luce”
Prossimi appuntamenti di quartiere martedì 29 gennaio, per Bobbiate e Schiranna e il 30 gennaio a Calcinate e Lissago
Dopo il primo, partecipato incontro a Capolago, continua il tour di presentazione nei quartieri di Varese Cambia Luce.
Si svolgerà domani sera, 29 gennaio, a Bobbiate il secondo appuntamento di quartiere per presentare l’intervento di riqualificazione dell’intera illuminazione pubblica cittadina.
Durante l’incontro si parlerà anche della Schiranna e delle strade coinvolte. L’appuntamento è per le 21 a Bobbiate nella Scuola Fermi in via Daverio, 146 a Varese.
Durante la serata verrà condiviso con i cittadini l’intero progetto, gli obiettivi, i risultati che si raggiungeranno in materia di sicurezza, illuminazione, efficienza, consumi, risparmi e miglioramento della qualità ambientale della nostra città. Verranno inoltre raccolte proposte, suggerimenti e si potranno conoscere da vicino le specifiche dei lavori e la tecnologia utilizzata.
Il prossimo incontro coinvolgerà invece i quartieri di Calcinate del Pesce e Lissago e si svolgerà il 30 gennaio 2019, alle ore 21.00, al TARA YOGA in via Duca degli Abruzzi, 117 a Varese.
Intanto, tra gennaio e febbraio verranno sostituiti oltre tremila lampade delle 11 mila presenti in città, e i lavori in queste settimane stanno interessando i quartieri di Capolago, Calcinate del Pesce, Lissago, Schiranna e Bobbiate, Bustecche, Bizzozero e Giubiano. L’intervento poi si sposterà nel resto della città e in tutti gli altri quartieri che verranno informati puntualmente sul procedere dei lavori.
LE DATE DEI PROSSIMI INCONTRI DI QUARTIERE
Schiranna e Bobbiate il 29 gennaio 2019, alle 21.00, alla Scuola Fermi in Via Daverio n. 146
Calcinate del Pesce e Lissago il 30 gennaio 2019, alle 21.00, al TARA YOGA in Via Duca degli Abruzzi, 117
Bizzozero il 5 febbraio 2019, alle 21.00, all’Oratorio Parrocchia S. Evasio e Stefano in piazza S. Evasio n. 5
Bustecche il 7 febbraio 2019, alle 21.00, nello Spazio Yak di piazza De Salvo n. 6
Giubiano il 13 febbraio 2019, alle 21.00, nel Centro Sociale Polivalente di Via Maspero n. 20
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ClaudioCerfoglia su Domenica si corre la Varese City Run: modifiche alla viabilità cittadina
lenny54 su Fa suonare l'inno russo in assemblea per provocare la delegata sindacale ucraina. Sospeso funzionario della Fit Cisl dei laghi
Felice su Fa suonare l'inno russo in assemblea per provocare la delegata sindacale ucraina. Sospeso funzionario della Fit Cisl dei laghi
lenny54 su Tre Valli, il rispetto dovuto ai corridori e quello che i corridori non hanno avuto
Prick su Tre Valli, il rispetto dovuto ai corridori e quello che i corridori non hanno avuto
PaoloFilterfree su Trasporti in Lombardia, Fontana tuona contro Rfi: "Basta scuse sui disservizi"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.