Festa dell’Epifania, a Sant’Eusebio non verrà acceso il falò
Confermato il resto del programma dalle 20 di questa sera: il falò non verrà acceso per rispetto a coloro che sono impegnati sul Martica
Cambio di programma per la manifestazione organizzata in occasione dell’Epifania a Casciago per questa sera, nel prato di Sant’Eusebio gennaio. L’organizzazione infatti, informa che il tradizionale falò non verrà accesso.
Si legge nella comunicazione: “Visto il perdurare della situazione critica sulle nostre montagne, che ha visto impegnati notte e giorno i volontari della protezione civile Valtinella GiCPC Valtinella, e visto la previsione di aumento del vento previsto nel tardo pomeriggio, in accordo con protezione civile e amministrazione comunale Comune di Casciago si è deciso che questa sera non verrà acceso il nostro Falò che abbiamo preparato. Se ci saranno le condizioni adeguate predisporremo un piccolo falò simbolico. Ci spiace, ma ci sembra un gesto di rispetto verso le persone che hanno lavorato alacremente in questi giorni per assicurarci la tranquillità nelle nostre case”.
Tutto il resto della serata è comunque confermato, con arrivo della befana, salamella, vin brulè, castagne, le calze per i bimbi presenti ed il tesseramento alla Pro Loco. Appuntamento dalle 20.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.