L’associazione dei carabinieri porta a Varese il generale Mori e il colonnello De Donno
Un appuntamento che segue quello organizzato con il “Capitano Ultimo” e che vedrà l presenza dei due ospiti alle scuole Manfredini e alla serata con i Lions

La sezione varesina dell’Associazione nazionale carabinieri ha invitato a Varese il 31 gennaio il Generale dei Carabinieri Mario Mori e il Colonnello Giuseppe De Donno.
Un appuntamento che segue quello organizzato con il “Capitano Ultimo” dei Carabinieri del 17 dicembre scorso, e che l’associazione inserisce nel “Progetto Legalità nelle scuole” promosso dall’ANC di Varese.
Mori il 31 gennaio incontrerà alle 10 gli studenti dei licei Manfredini e alle 20 sarà ospite di una cena ad invito organizzata dal Club Lions Varese Europa presso l’Hotel Palace di Varese. In entrambe le occasioni Mori ripercorrerà i tratti salienti della propria lunga carriera.
Il Progetto legalità nelle scuole dell’ANC Varese ha visto fin da subito la collaborazione e la condivisione dell’Agenzia per il lavoro Openjobmetis S.p.A.: “Eticità e legalità sono due valori molto importanti per noi – spiega Rosario Rasizza, Amministratore Delegato di Openjobmetis S.p.A. –, che perseguiamo ogni giorno. Per questo abbiamo voluto esserci, perché pensiamo che sostenere appuntamenti in cui si spiega ai più giovani come fare per garantire alla legalità di trionfare sia importante. Pertanto, oggi, ascoltiamo con piacere le parole del Generale Mario Mori, cui do il mio personale benvenuto a Varese”.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.