Le ragazze della PGV sui pattini in piazza Montegrappa
Domenica 6 dicembre la pista ghiacciata nel cuore della città ospiterà un'esibizione delle atlete del club di pattinaggio
La pista di ghiaccio posizionata per il periodo delle feste in piazza Montegrappa a Varese è pronta a ospitare anche una esibizione di interessante profilo sportivo.
In occasione dell’Epifania – domenica 6 gennaio – nel cuore della città si esibiranno le ragazze della squadra agonistica della Pattinatori Ghiaccio Varese (PGV), una delle storiche società locali che si occupano di uno sport spettacolare ed elegante.
Le atlete della PGV allacceranno i pattini a partire dalle 18,30 e delizieranno il pubblico di appassionati, curiosi ma anche semplici passanti con le loro evoluzioni, singole e di gruppo. Un modo intelligente anche per far conoscere questa disciplina e il club che da tanti anni svolge la propria attività al palaghiaccio di via Albani.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.