Oltre 300 persone per Suor Cristina
Il concerto della vincitrice di "The Voice" ha riscosso un grande successo di pubblico nella sede della The Boga Foundation, organizzatrice dell'evento

Tanti applausi e anche tante richieste di bis. È stato un grandissimo successo di pubblico il concerto di suor Cristina tenuto ieri alla The Boga Foundation a Tradate. Nonostante il maltempo e le difficili condizioni atmosferiche, il pubblico delle grandi occasioni ha gremito il bellissimo spazio allestito per l’occasione dalla The Boga Foundation. E suor Cristina non ha deluso le attese, anzi ha entusiasmato tutti con la sua voce celestiale.
Accompagnata, come sempre, da Elvezio Fortunato e Luca Di Gregorio e dalla vocalist Debbie Summa, suor Cristina ha tenuto il pubblico incollato alla sedia per oltre un’ora nel corso della quale, oltre a cantare, si è raccontata illustrando le tappe più significative della sua vita. Dalla voglia giovanile di cantare e ballare all’incontro con Gesù fino alla bellissima esperienza in Brasile per il noviziato. Senza dimenticare il talent “The Voice” che l’ha lanciata nel mondo della musica.
Accompagnata dalla Madre Superiora, suor Agata, del Convento delle Orsoline di Lambrate dove vive, suor Cristina al termine della serata si è concessa volentieri all’incontro con i tanti fans presenti. Ma suor Cristina ha anche indossato gli occhiali di Gandhi della The Boga Foundation per condividere il messaggio di pace lanciato con l’iniziativa “Guardare il mondo con gli occhiali di Gandhi”.
L’iniziativa della The Boga Foundation dei tre fratelli Boga, Felice, Fausto e Cesare, vuole evocare un simbolo e una filosofia: quella della tolleranza, della non violenza, del rispetto delle differenze, del dialogo, anche interreligioso:”… il mio più intimo desiderio” diceva Ghandhi “… è di realizzare la fratellanza … tra tutti gli uomini, indù, musulmani, cristiani, parsi e ebrei. Un messaggio che ha condiviso anche suor Cristina facendosi ritrarre con gli occhiali di Gandhi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.