Si gira il trailer di Cortisonici tra sangue e ironia

Un horror movie anticipa il tema del Focus della XVI edizione. Sangue, mistero e, nello spirito del festival, ironia

trailer cortisonici 2019

Si gira il nuovo trailer di Cortisonici: un horror movie anticipa il tema del Focus della XVI edizione. Sangue, mistero e, nello spirito del festival, ironia.

Galleria fotografica

Le immagini del trailer horror di Cortisonici 4 di 10

Negli anni Settanta Varese è il teatro di terribili delitti avvolti nel mistero. Unico indizio: frammenti di pellicole cinematografiche rinvenuti sui corpi insanguinati delle vittime. Per fortuna, sulle tracce dell’assassino si muove la coppia di detective più tosta della Lombardia: Maretta & Regazzoni, alias Omar Stellacci, al secolo Marco Castelli, ed Ettore Scarpa, astuti come Starsky & Hutch e fascinosi come Bo & Luke. O quasi.

A far da sfondo a questo splatter made in Varese sono il Twiggy, Filmsudio90 e le vie intorno a Biumo Inferiore, con il coinvolgimento nel cast di buona parte del team del festival, tra pantaloni a zampa, auto d’epoca e baffoni.

A girare il trailer è Nicola Piovesan, vincitore del premio del pubblico di Cortisonici 2011 con “Il Garibaldi senza barba”: continua così la tradizione di affidare la regia del trailer del festival a registi che hanno preso parte al concorso e con i quali si è instaurata una collaborazione. Tutti i dettagli sul festival: www.cortisonici.org

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Le immagini del trailer horror di Cortisonici 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.