Tamponamento sulla statale, morto l’anziano

L’uomo dopo un malore finì contro l’auto sulla quale viaggiavano una mamma coi due bambini

Avarie

Un incidente quasi alla vigilia di Natale che lasciò col fiato sospeso l’intera valle per alcune ore: un’auto aveva tamponato il veicolo che la precedeva con a bordo una mamma con due bambini in tenera età (nella foto).

Veicoli distrutti, strada bloccata ed ambulanze, il 20 dicembre scorso.
La dinamica parlava di un malore della persona che precedeva l’auto tamponata, si trattava di un uomo di 86 anni.

Le condizioni dell’uomo, portato in elisoccorso all’ospedale di Varese sono risultate subito piuttosto gravi, tant’è che nei giorni scorsi sono peggiorate e l’anziano, originario di Cuveglio, è deceduto.

È probabile che non vi sia un nesso diretto fra le ferite riportate nell’incidente e le condizioni cliniche che hanno portato al decesso.

L’incidente è stato rilevato dal lavoro degli agenti della polizia locale del Verbano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.