Varese al lavoro a ranghi ridotti, aspettando segnali dalla società
A Varesello allenamenti senza Camara e gli argentini. Fadani atteso in città settimana prossima

(Foto Instagram – Calcio Varese)
La scena sembra tristemente quella dei musicisti del Titanic, che hanno proseguito a suonare nonostante la barca stesse affondando.
Così a Varesello prosegue la preparazione del Varese agli ordini di mister Manuele Domenicali, con 17 ragazzi al lavoro, compresi i tre portieri e Loris Marinali che sta lavorando a parte per recuperare dall’infortunio. Il 13 gennaio è in programma la prima di ritorno al “Franco Ossola” contro il Verbano.
Mancano ancora all’appello capitan Idrissa Camara e gli argentini Matias Vegnaduzzo, Ignacio Improvola e Matias Etchegoyen. Chi tornerà in Italia? Attesi prima per questa settimana, poi per la prossima, il rientro dei giocatori a Varese è in programma, ma non così sicuro. L’idea è che rimangano alla finestra per seguire le vicende societarie ed eventualmente decidere di rientrare.
Visto il limitato numero di giocatori, l’amichevole inizialmente prevista per sabato 5 gennaio a Uboldo è stata rinviata, forse a settimana prossima.
Per settimana prossima è atteso in città anche Enrico Fadani, il produttore italo-tedesco che dovrebbe diventare ereditare le quote societarie da Claudio Benecchi, come comunicato dalla società pochi giorni fa.
Il futuro del Varese rimarrà incerto fino a quando non verranno svelati i piani societari, ma soprattutto finché non verranno messi sul piatto i contanti richiesti in tempi rapidi per affrontare rimborsi spese di giocatori e staff, far fronte ai debiti con creditori ma anche tecnici del settore giovanile, scuola calcio e steward, oltre alle spese ordinarie di gestione dello stadio.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
ojoj, ma come mai ci sono aventure cosi simile ogni paio di mesi? forza Varese, a Masnago non ci passa!