Varese senza stadio, contro il Verbano a Ponte Tresa
Il “Franco Ossola” rimane chiuso per la gara di campionato, biancorossi costretti ad emigrare
La situazione societaria del Calcio Varese sta portando a decisioni clamorose e storiche, purtroppo in negativo.
Domenica 13 gennaio (ore 14,30) i biancorossi dovrebbero affrontare la prima gara del girone di ritorno contro il Verbano. I cancelli dello stadio “Franco Ossola” rimarranno però chiusi.
Da tempo lo stadio di Masnago è interdetto al Calcio Varese, che ha accumulato debiti tali da essere inibito all’accesso, almeno fino a quando non verranno regolati i conti.
La Lega Nazionale Dilettanti, preso atto della situazione, ha così deciso di fare giocare la partita di campionato a Ponte Tresa, allo stadio Comunale “Calvi Roncoroni” di via Rapetti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.