Controlli antispaccio in stazione con la Guardia di Finanza
Con il supporto della Polizia Locale cittadina, hanno effettuato operazioni di controllo e di contrasto allo spaccio nei pressi della stazione e sui percorsi stazione-scuole.
Questa mattina, dalle ore 6:30 alle ore 13:00, la Guarda di Finanza della compagnia di Saronno, con il supporto della Polizia Locale cittadina, ha effettuato operazioni di controllo e di contrasto allo spaccio nei pressi della stazione di Piazza Cadorna e sui percorsi stazione-scuole. I finanzieri, presenti con un’unità cinofila, hanno provveduto ad alcuni posti di blocco e controllato alcune persone sospette.
Solo pochi giorni fa, precisamente martedì, si è svolta un’altra attività di controllo questa volta coordinata dai Carabinieri della compagnia di Saronno.
“Ringrazio tutte le Forze dell’Ordine: Guarda di Finanza, Polizia e Carabinieri oltre ovviamente agli agenti della nostra Polizia Locale per il costante e importante lavoro di controllo del territorio – ha commentato il sindaco di Saronno, Alessandro Fagioli – queste attività dimostrano l’attenzione che le Forze dell’Ordine hanno per la città di Saronno: aspetto significativo e importante per tutti noi saronnesi”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.