Controlli antispaccio in stazione con la Guardia di Finanza

Con il supporto della Polizia Locale cittadina, hanno effettuato operazioni di controllo e di contrasto allo spaccio nei pressi della stazione e sui percorsi stazione-scuole.

guardia di finanza cani antidroga saronno

Questa mattina, dalle ore 6:30 alle ore 13:00, la Guarda di Finanza della compagnia di Saronno, con il supporto della Polizia Locale cittadina, ha effettuato operazioni di controllo e di contrasto allo spaccio nei pressi della stazione di Piazza Cadorna e sui percorsi stazione-scuole. I finanzieri, presenti con un’unità cinofila, hanno provveduto ad alcuni posti di blocco e controllato alcune persone sospette.

Solo pochi giorni fa, precisamente martedì, si è svolta un’altra attività di controllo questa volta coordinata dai Carabinieri della compagnia di Saronno.

“Ringrazio tutte le Forze dell’Ordine: Guarda di Finanza, Polizia e Carabinieri oltre ovviamente agli agenti della nostra Polizia Locale per il costante e importante lavoro di controllo del territorio – ha commentato il sindaco di Saronno, Alessandro Fagioli – queste attività dimostrano l’attenzione che le Forze dell’Ordine hanno per la città di Saronno: aspetto significativo e importante per tutti noi saronnesi”.

di orlando.mastrillo@varesenews.it
Pubblicato il 22 febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore