Il derby tra Inter e Milan inizia a El Primero
Vecino (Inter) e Laxalt (Milan), ospiti del ristorante uruguaiano di Origgio a poco più di una settimana dal derby tra le due milanesi

Il derby tra Inter e Milan inizia a tavola, davanti alle prelibatezze preparate dallo chef del ristorante uruguaiano El Primero di Origgio. I due uruguaiani che giocano nelle due squadre milanesi, Diego Laxalt per il Milan e Matias Vecino per l’Inter, sono stati ospiti del ristorante di via Saronnino 3 ieri sera.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.