Esagitato in centro: lancia bottiglie contro i vigili e si ferisce

Ha seminato il panico nel centro di Saronno brandendo una bottiglia di vetro spezzata, lanciandone una contro i vigili che cercavano di placarlo e ferendosi con un paio di forbici

Polizia locale Saronno

Ha seminato il panico nel centro di Saronno brandendo una bottiglia di vetro spezzata, lanciandone una contro i vigili che cercavano di placarlo e ferendosi con un paio di forbici. E’ quanto accaduto lunedì sera tra piazza Libertà e piazza De Gasperi.

Tutto è iniziato intorno alle 18,30 quando un 21enne d’origine tunisina ha iniziato a dare in escandescenza. Il giovane è seguito dalle strutture sanitarie cittadine e vive nel rifugio per senza tetto allestito al quartiere Prealpi dal Comune e non è nuovo a questi episodi.

Lunedì però era particolarmente aggressivo tanto che sul posto sono arrivati 6 agenti della polizia locale che comunque non sono riusciti a fermarlo. Lui dopo una corsa per il centro ha lanciato una bottiglia contro gli agenti e si è ferito con una forbice. Alla fine è scoppiato a piangere e i vigili sono riusciti ad affidarlo ad un familiare che l’ha accompagnato al pronto soccorso per le cure del caso. Ora la sua posizione è al vaglio delle forze dell’ordine.

di
Pubblicato il 13 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.