Gli incontri di Varese Cambia Luce continuano a Giubiano

Proseguono i lavori, e gli incontri nei quartieri: mercoledì 13 febbraio l’appuntamento sarà a Giubiano, alle 21, nel Centro polivalente di via Maspero

Le nuove lampade a led

Da settimana prossima le squadre al lavoro per sostituire i vecchi lampioni con la tecnologia a led inizieranno ad intervenire anche nella zona nord ovest della città.

Proseguono i lavori di Varese cambia Luce, l’intervento di riqualificazione di tutta l’illuminazione pubblica di Varese. Mentre in questi giorni si stanno ultimando i lavori nelle zone sud della città, gradualmente l’intervento procederà anche verso nord coprendo nei prossimi mesi tutta Varese.

Per quanto riguarda la partecipazione dei cittadini e gli incontri di quartiere mercoledì 13 febbraio l’appuntamento sarà a Giubiano, alle 21, nel Centro polivalente di via Maspero.

Con questo incontro di chiude la prima parte del giro dei quartieri e nei prossimi giorni verranno comunicate le prossime date che coinvolgeranno il resto della città.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore