Inaugurata la nuova area cani di Samarate

L'area è stata realizzata in via Borsi, in una zona non edificata a fianco delle scuole

Inaugurata nuova area cani di Samarate

Inaugurata sabato 23 febbraio la nuova area cani di Samarate, realizzata in via Borsi, in una zona non edificata a fianco delle scuole. A tagliare nastro la facente funzioni di sindaco Alessandra Cariglino e l’assessore ai lavori pubblici Enrico Puricelli (entrambi ipotetici candidati sindaco, rispettivamente per Forza Italia e Lega).

Galleria fotografica

Inaugurata nuova area cani di Samarate 4 di 7

L’area cani era nel programma di mandato del sindaco Leonardo Tarantino. Nei giorni scorsi non erano mancate le polemiche, perché il terreno prescelto è lo stesso che dovrebbe essere occupato in futuro dalla nuova palestra (critiche sono venute da Alternativa per Samarate). All’inaugurazione anche tanti samaratesi con il loro amico a quattro zampe.

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 23 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Inaugurata nuova area cani di Samarate 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.