Il Motoclub Tradate ri-compie 60 anni
Già esistente tra inizio Novecento e 1949, fu ricostituito nel 1958. Il club celebra la sua storia con una esposizione con moto, coppe, foto

Il Motoclub Tradate ri-compie 60 anni. Tanti ne sono passati dal 1958, quando alcuni appassionati motociclisti ed anche ex dipendenti della fabbrica Frera e piloti della stessa gloriosa casa motociclistica vollero ricostituire un sodalizio, che era presente fin dal primo decennio del Novecento e che si era sciolto nel 1949.
L’appuntamento è al 24 febbraio a Villa Truffini a Tradate.
Ci sarà una mostra al piano inferiore della villa, nella giornata di domenica 24 febbraio (dalle ore 9 del mattino): moto, foto, coppe, premi, pannelli di racconto di viaggi e della storia del sodalizio tradatese, realtà che rappresentano il percorso sportivo del motoclub nell’arco dei 60 anni dalla sua rifondazione nel 1958.
Il motoclub Tradate ha oggi tra le sue attività quella di organizzare interessanti mototour in Italia e all’estero.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Cane di piccola taglia aggredito da pitbull a Gavirate: è grave
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.