Da oltre 60 anni fedelissimi di Alassio. E il sindaco li premia

Maria e Lorenzo premiati dal sindaco. Lo scorso anno la coppia aveva festeggiato nella cittadina ligure i 50 anni di matrimonio

coppia varesina premiata ad alassio - Foto di SavonaNews.it

Stessa spiaggia stesso mare. Una realtà per una coppia di Varese che da ben 63 anni rinnova la sua presenza ad Alassio.

Tanto affetto è stato premiato questa mattina dal sindaco Marco Melgrati che ha ricevuto i coniugi Maria e Lorenzo Ambrosetti.

La loro presenza nella Città del Muretto è iniziata nel 1956 sempre all’Hotel Ligure. Ed è stato Lorenzo a far conoscere a Maria, appena fidanzati la città di Alassio e la sua spiaggia.

La storia di grande fedeltà , racconta il giornale on line SavonaNews è arrivata alle orecchie del primo cittadino lo scorso anno quando la coppia ha deciso di festeggiare proprio nella località turistica ligure i 50 anni di nozze.

Questa mattina, quindi Maria e Lorenzo sono stati ricevuti in municipio dove è stata consegnata loro  la Pergamena, attestato di fedeltà.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore