Restano pochi posti per la pasta alla norma solidale
Sarà mercoledì 27 la cena per i terremotati di Catania, lanciata dal consigliere comunale di Varese Domenico Esposito: offerta minima 10 euro, gli ultimi posti si prenotano in queste ore

Mancano pochi giorno alla serata solidale per i terremotati di Catania, lanciata dal consigliere comunale di Varese Domenico Esposito.
L’appuntamento è per mercoledì 27 febbraio alle 20, al ristorante “Da Gennaro”, in Via Torquato Tasso 31 a Varese, nella frazione di Cartabbia.
La cena costerà 10 euro a persona: ovviamente, pasta alla norma per tutti, in onore della Sicilia ferita. E poi bibite e caffè.
Insieme allo staff del ristorante Da Gennaro, capitanato dallo chef Filippo Chiappa parteciperanno almeno uno chef stellato e uno televisivo: Alessandro Garzillo, cresciuto alla corte di Marchesi, e con molteplici esperienze ad altissimo livello sia nazionale che internazionale e Davide Aviano, quarto classificato a Masterchef 7, che ha già lavorato nelle cucine di Giorgio Locatelli e Antonino Cannavacciuolo.
I proventi della serata saranno consegnati alla diocesi di Catania, e serviranno per rimettere a posto dopo i crolli l’oratorio di Pennisi, usato da tutti i bambini della zona. Per prenotare gli ultimi posti si può chiamare in pizzeria allo 0332 23 82 30
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.