Scontro frontale sulla strada di Ferrera
L'incidente sulla strada che dal paese scende verso la Provinciale della Valcuvia
Vigili del fuoco e 118 sono intervenuti a Ferrera di Varese per un incidente stradale che ha coinvolto due autovetture.
È avvenuto alle 8 del mattino, in via Roma, la strada che dal centro del paese scende verso la Provinciale della Valcuvia.
Il 118 ha mandato in posto automedica e due ambulanze in codice rosso: sono stati soccorsi un 25enne e una 51enne, portati in ospedale in codice giallo (feriti ma non in immediato pericolo di vita).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.