Torna il “Mercato della Terra”: protagonista il Cardo gobbo
Sabato 9 febbraio nuovo appuntamento con il mercato dei prodotti a km zero promosso da Slow Food, dal Comune di Induno e dalla Comunità montana del Piambello
Sabato 9 febbraio si rinnova a Induno Olona l’appuntamento con il Mercato della Terra del Piambello.
Dalle 9 alle 14 in località San Cassano si potrà fare la spesa dai numerosi produttori locali selezionati da Slow Food della provincia di Varese secondo il criterio del cibo buono e pulito: formaggi, verdure e frutta stagionali, marmellate, pasta, miele, pane, farine, prodotti da forno, dolci, riso, zafferano, pollame, conigli, animali da cortile, lumache e vino.
Per il consueto laboratorio con degustazione sarà presente il Presidio del Cardo Gobbo di Nizza Monferrato con il produttore Leo Carozzo, mentre il punto ristoro della Pro loco proporrà a pranzo polenta e bruscitt.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.