Tutte le scuole di Cantello in campo per “M’illumino di meno”
Venerdì 1° marzo Comune e Istituto comprensivo insieme per la la giornata mondiale del risparmio energetico e degli stili di vita sostenibili
Anche quest’anno, per la decima volta consecutiva, l’Amministrazione comunale di Cantello aderisce a “M’illumino di meno”, la giornata mondiale del risparmio energetico e degli stili di vita sostenibili. In collaborazione con l’Istituto comprensivo saranno organizzate diverse inizietive che coinvolgeranno tutti i ragazzi delle scuole.
Quest’anno l’appuntamento è fissato per venerdì 1° marzo; le varie iniziative saranno svolte presso la Sala Gasparotto (Aula Blu) e nella Palestra comunale,
Nel pomeriggio alle 17.30 in Sala Gasparotto la classi seconde della scuola media presenteranno il progetto Green School, mentre alle 18 in palestra la scuola dell’infanzia giocherà con “I pirati del riciclaggio”.
Due gli appuntamenti per la scuola primaria _ “Se la terra prende la febbre” e “L’energia e le sue esperienze”. Nell’atrio di ingresso della scuola primaria sarà possibile giocare con “Costruiamo il nostro paese riciclando”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà
battistapoma su Cervo intrappolato a Castano Primo nel Canale Villoresi salvato dai vigili del fuoco










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.