UNI 10200/2018, le novità da sapere
Anaci, l'Associazione Nazionale Amministratori Condominiali e Immobiliari di Varese organizza un convegno per venerdì 1 marzo al Centro Congressi Ville Ponti
Anaci, l’Associazione Nazionale Amministratori Condominiali e Immobiliari di Varese organizza un convegno per venerdì 1 marzo al Centro Congressi Ville Ponti. L’incontro, tenuto da esperti, vedrà come tema “UNI 10200/2018, le novità da sapere assolutamente”.
Il programma prevede, alle ore 14 la registrazione dei partecipanti. Alle 14.20 ci sarà l’apertura dei lavori con i saluti istituzionali: Geom. Angelo Spadari, presidente Provinciale ANACI Varese. Moderatore:
Avv. Gabriele Vecchioni del Centro Studi ANACI Varese. Alle 14.30 l’incontro I millesimi di riscaldamento: si considera lo stato attuale o quello originario? Finalmente il chiarimento! con il formatore: Ing. Marco Viel del Centro Studi ANACI Varese.
Alle ore 15.30 l’incontro “La quota involontaria nella contabilizzazione diretta e indiretta”, formatore: Ing. Maurizio Villa del Centro Studi ANACI Varese. Alle 16 e 30 si terrà la pausa caffè, alle 16 e 45, “La verifica degli impianti termici da parte degli organi comunali o Provinciali. Adempimenti, inadempimenti, sanzioni, opposizioni alle sanzioni”, formatore: Per. Ind. Fausto Faggin. Alle 17 e 45, l’incontro “Un sistema di controllo della contabilizzazione indiretta”, formatore: Per. Ind. Angelo Parma.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.