Una veglia di preghiera per Formigoni, in vista della decisione della Cassazione
Ad organizzarla a Caravaggio il comitato Amici di Roberto Formigoni, recentemente sorto in segno di vicinanza con l’ex-presidente della Lombardia
A comunicarlo è il varesino Roby Ronza sulla Pagina Facebook “Veni Sancte Spiritus”: «Su iniziativa di un Comitato Amici di Roberto Formigoni, recentemente sorto in segno di vicinanza con l’ex-presidente della Lombardia in questo difficile frangente della sua vita, un momento di preghiera, cui tutti sono invitati, è in programma sabato 16 febbraio, nel santuario di Caravaggio (Bergamo). Ne sarà occasione la Messa pre-festiva celebrata con inizio alle ore 16, cui segue alle 16,45 la recita del Rosario».
Ronza, nell’annunciare l’iniziativa di sostegno, ricorda: «Non torno qui sulla sostanza dell’odissea giudiziaria di Roberto Formigoni: di nuovo c’è solo che la vicenda è giunta adesso alla fase dell’esame del ricorso in Corte di Cassazione».
Una veglia, quindi, in vista dei prossimi impegni processuali dell’ex Governatore della Lombardia, anche se gli organizzatori precisano: «Quello in programma sabato a Caravaggio è innanzitutto un gesto non di solidarietà politica bensì di solidarietà umana; o più precisamente un gesto di misericordia nel senso proprio e originario della parola».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.