Canto e incanto arrangiato, Nicola Pastori in Villa Ottolini Tosi
Ha tenuto numerosi concerti, seminari, lezioni-concerto e spiegherà il concetto di arrangiamento musicale in ambito pop-rock

Sabato 23 marzo alle ore 17.00 per il secondo appuntamento di Primavera in Musica, Nicola Pastori sarà ospite dell’Associazione Musicale Rossini in Villa Ottolini-Tosi per presentare una lezione-concerto dal titolo “Canto e incanto arrangiato”.
Nicola Pastori è docente di chitarra acustica e elettrica della sezione pop/rock dell’Associazione Musicale Rossini. Ha tenuto numerosi concerti, seminari, lezioni-concerto e spiegherà il concetto di arrangiamento musicale in ambito pop-rock. In particolare dimostrerà come sia possibile arrangiare per sola chitarra acustica brani pop, rock e jazz impiegando particolari tecniche chitarristiche, nozioni di arrangiamento e di orchestrazione.
Offrirà al pubblico un’interessante occasione per provare a capire e ad ascoltare gli arrangiamenti musicali nel senso più ampio del termine.
www.nicolapastori.com
PRIMAVERA IN MUSICA “CANTO E INCANTO ARRANGIATO”
Lezione-concerto di Nicola Pastori
23 MARZO 2019, ore 17.00
Casa della Musica
Villa Ottolini-Tosi
Via Bellini 7- Busto Arsizio
Ingresso libero e gratuito.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.