Il Comandante Alfa incontrerà gli studenti delle Manfredini
Giovedì 28 marzo gli studenti concluderanno il progetto sulla legalità
L’Associazione Nazionale Carabinieri, sezione di Varese, nell’ambito e a conclusione del “Progetto legalità nelle scuole”, dopo il Capitano Ultimo e il Generale Mario Mori, ha invitato a Varese il Comandante Alfa del Gruppo d’Intervento Speciale dell’Arma dei Carabinieri.
Il Comandante Alfa incontrerà dalle ore 10 alle ore 13 di giovedì 28 marzo gli studenti dei Licei Manfredini grazie all’ospitalità e alla condivisione del progetto con il Prof. Marco Pippione, Preside dei Licei Manfredini.
Il Progetto legalità nelle scuole dell’ANC Varese ha visto fin da subito la collaborazione e la condivisione dell’Agenzia per il lavoro Openjobmetis S.p.A.“Con l’arrivo a Varese del Comandante Alfa, si chiude il Progetto Legalità che siamo davvero orgogliosi di aver sostenuto in collaborazione con l’Associazione Nazionale Carabinieri – spiega Rosario Rasizza, Amministratore Delegato dell’Agenzia per il Lavoro Openjobmetis S.p.A. – Questi incontri hanno dimostrato quanto sia efficace portare ai più giovani un esempio tratto dalle vive parole di chi ha un’esperienza di giustizia e di lotta all’illecito da raccontare. La nostra stessa attività quotidiana è lotta all’irregolarità che si traduce in lavoro nero, il nostro nemico numero uno. Siamo contenti, con questo evento, di avere l’occasione di ricordarlo”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.