Finisce in Consiglio la protesta degli addetti alle pulizie degli ospedali
E' stato oggetto di una dichiarazione e di una richiesta al sindaco Davide Galimberti in apertura di seduta: a proporla è stato il consigliere della Lega Marco Pinti

La situazione lavorativa degli addetti alle pulizie dell’ospedale varesino è stata al centro di una dichiarazione e di una richiesta al sindaco Davide Galimberti in apertura della seduta dell’ultimo consiglio comunale, del 29 marzo .
A proporla è stato il consigliere della Lega Marco Pinti, che ha brevemente ricordato la «Preoccupante situazione dei lavoratori, che si sono visti un taglio del 23 per cento% delle ore per il personale delle pulizie dell’ospedale» e il fatto che «Solo a Varese sono coinvolte 100 persone».
La gara che affidato il nuovo seervizio è congelata dal ricorso al Tar, «Ma si può provare ad agire per tempo -ha concluso Pinti – Per questo mi appello al sindaco affinchè si faccia parte attiva e provi a cercare una soluzione istituzionale»
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.