Grantola: “La Lega sosterrà solo Ghiringhelli”
La precisazione firmata da Davide Bellini, segretario della sezione Lega Luino Nord Verbano

«La sezione cittadina della Lega Luino-Nord Verbano, precisa che lo stesso movimento politico presenterà e sosterrà unicamente la propria lista con candidato un proprio storico militante nel ruolo di sindaco, nella persona di Sergio Ghiringhelli, e persone facenti parte, vicine e che condividono la linea del movimento stesso nei ruoli di candidati a consigliere comunale»
La precisazione arriva nel primo pomeriggio da Davide Bellini, segretario della sezione Lega Luino Nord Verbano a seguito di notizie di stampa che riportavano la presenza di un consigliere uscente vicino al Carroccio presente nella lista del sindaco uscente.
«La sezione cittadina della Lega si dissocia e prende le distanze dalle scelte individuali prese dal candidato consigliere inserito in una lista in contrapposizione alla lista ufficiale della Lega, e pertanto si riserva di adottare tutti i provvedimenti che il caso necessita».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.