Gravidanza e bebè a costo quasi zero

Incontro con l'ostetrica per il nuovo open day della Casa Maternità Montallegro sabato 16 marzo alle ore 10

Generico 2018

Nuovo appuntamento con gli Open day della Casa Maternità Montallegro “Coltivando i semi del sapere femminile”.
Nella mattinata di sabato 16 marzo, dalle ore 10 alle 11.30 l’ostetrica Elena Miriani conduce l’incontro “Gravidanza e bebè a costo quasi zero”.
Durante la mattinata saranno anche presentate le attività della Casa Maternità, come il “Corso di accompagnamento alla nascita naturale di coppia” del mercoledì sera.

La partecipazione alla mattinata di open day è gratuita ma è gradita la prenotazione scrivendo a casamaternita.varese@gmail.com oppure 347 9425061.

La Casa Maternità Montallegro è in via Giovanni Comi 57 a Induno Olona.

Il terzo Open day sarà sabato 11 maggio con Maria Michela Pirali per parlare di “Salute pelvica femminile, esperienza corporea”.

di
Pubblicato il 12 marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore