La Stand up comedy arriva alle cantine Coopuf
Il genere teatrale che ha tanto fortuna in America, e in europa si chiama Cabaret, arriva in via De Cristoforis il 4 aprile: con Dado Tedeschi, che lo stand up già lo faceva a Milano 20 anni fa, e una banda di amici

Come recita Wikipedia:
“La commedia stand-up privilegia l’artista. I temi affrontati dal comico stand-up vanno dal politico al sociale. Oltre al classico monologhista, esiste anche il comico one liner (che pronuncia battute secche, non collegate tra loro).
Tra gli stand up comedians americani più noti ci sono Bob Hope, Bill Cosby, Ellen DeGeneres, Chris Rock. Ma anche tra gli italiani ci sono pietre miliari di questo genere di teatro: da Giorgio Gaber a Franca Valeri, da Roberto Benigni a Beppe Grillo, da Lella Costa a Maurizio Crozza.
Ora la”Stand Up Comedy” arriva alle cantine Coopuf, con lo spettacolo dall’omonimo titolo che sarà in scena giovedì 4 aprile alle 21.30 ed è presentato da Dado Tedeschi: Tedeschi ha esordito nel settembre 1990 a Milano, città in cui attualmente risiede, e pratica la Stand Up Comedy in Italia da oltre vent’anni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.