Ladri fanno esplodere il bancomat delle Poste
Il tentato furto alle 4 del mattino di domenica 17 marzo. L'arrivo dei carabinieri ha fatto fuggire i malviventi. È il secondo episodio in pochi giorni

Due colpi con la stessa modalità a breve distanza uno dall’altro. Dopo il bancomat della BCC di Samarate questa volta è toccato al bancomat dell’ufficio postale di Solbiate Arno.
I ladri, che pare non siano riusciti a portare via nulla, hanno fatto esplodere un ordigno che ha completamente devastato l’impianto, senza riuscire a far saltare la cassaforte. Alle 4 del mattino di domenica 17 marzo il boato ha svegliato i residenti di via Moro: alcune auto parcheggiate attorno all’ufficio postale sono state seriamente danneggiate. I carabinieri sono arrivati sul posto in pochi minuti e i ladri sono fuggiti a mani vuote.
La zona è sorvegliata da alcune videocamere ed è proprio dalle riprese fatte dalle telecamere che partiranno le indagini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.