Il mondo nascosto di Dragon Trainer per CinemaKids

Domenica 24 marzo alle ore 15 al Cinema Nuovo il terzo e ultimo episodio della fortunata trilogia Dreamworks

dragon trainer

Per chi se lo fosse perso a Natale, o per chi non vede l’ora di rivederlo sul grande schermo, domenica 24 marzo alle ore 15 al Cinema Nuovo c’è “Dragon Trainer – Il mondo nascosto”, il terzo e ultimo episodio della fortunata trilogia di Dean DeBlois, seconda solo a Shrek in termini di successo al botteghino per la Dreamworks.
Azione e avventura sono gli ingredienti principali di questa animazione scelta per il nuovo appuntamento della rassegna CinemaKids che l’associazione Filmstudio90 dedica i bambini.

dragon trainer

Il protagonista è Hiccup, conosciuto dal pubblico che era un ragazzino, deve ora prendere le sue prime decisioni da adulto. Capo e sovrano di Berk, al fianco di Astrid, Hiccup ha creato un regno dove uomini e draghi vivono insieme, al riparo dai cacciatori di draghi. L’apparizione improvvisa di una Furia Chiara fa perdere la testa al suo amico e fedele compagno Sdentato e coincide con la minaccia più oscura che il loro villaggio abbia mai dovuto affrontare.
Inizia così un viaggio verso i confini del mare, alle ricerca del Mondo Nascosto in cui i draghi.

Il Cinema Nuovo è in viale dei Mille 39, a Varese.
Biglietto a 5 euro per tutti.
Per maggiori informazioni: filmstudio90@filmstudio90.it oppure 0332 830053.

di
Pubblicato il 20 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.