Tre interrogazioni “Terra terra” per un amministrazione “senza strategia”

Il consigliere Pinti: «Si tratta di questioni che riguardano i lavori sulle strade, come in via Fratelli Pavesi e in via Duca degli Abruzzi. Mi pare evidente che l'amministrazione non sta riuscendo nemmeno a garantire il minimo sindacale in termini di sicurezza, manutenzione e informazione»

Consiglio comunale di Varese 2018

Il consigliere leghista Marco Pinti ha presentato in queste ore tre interrogazioni urgenti per far luce su questioni che lo stesso proponente non esita a definire “terra terra”.

«Si tratta infatti di questioni che riguardano i lavori sulle strade della nostra città – Spiega – Sia lavori urgenti che non partono, come nel caso di via Fratelli Pavesi, importante raccordo nei pressi dello svincolo autostradale dove le buche sono ormai diventate voragini, sia lavori interminabili come quelli a Calcinate, in via Duca degli Abruzzi, iniziati l’autunno scorso. Gli stessi che nei giorni scorsi hanno presumibilmente causato un’interruzione non preventivata della fornitura di acqua corrente che ha causato inutili disagi alla popolazione».

«Non voglio puntare il dito contro i tecnici al lavoro – conclude in consigliere leghista – Ma mi pare evidente che manchi una strategia seria da parte dell’Amministrazione che nonostante le molte risorse incamerate col salasso delle strisce blu, non sta riuscendo nemmeno a garantire il minimo sindacale in termini di sicurezza, manutenzione e informazione dei cittadini».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.