Un weekend da sbaracco nei negozi del centro

Molti gli esercizi che aderiscono all'iniziativa promossa da Ascom, Distretto del Commercio e Assessorato al Commercio. Ecco l'elenco

Sbaracco

Sabato 2 e domenica 3 marzo un’altra interessante iniziativa nelle vie e piazze del centro cittadino: dalle 9.00 alle 19.00 più di trenta negozi proporranno lo “Sbaracco”, una giornata di sconti e promozioni su prodotti e articoli vari, un’occasione per i clienti da non perdere.

Per le vie del centro si potranno trovare spazi dedicati a questa attività di promozione resa possibile dall’Assessorato al Commercio in collaborazione con Distretto Urbano, Comitato Commercianti Centro Cittadino e Ascom.

“A grande richiesta torna a Busto anche quest’anno lo ‘Sbaracco’ – commenta l’assessore al Commercio Manuela Maffioli -, iniziativa importante per i nostri negozianti, soprattutto in concomitanza con l’ultimo fine settimana dei saldi, che hanno la possibilità di offrire i loro prodotti a prezzi ulteriormente scontati, ma altrettanto gradita ai loro clienti. Una doppia ragione, quindi, per l’Amministrazione, per sostenere e favorire questa strategica iniziativa”.

Aggiunge il presidente di Ascom Busto Arsizio Rudy Collini: “Sposiamo e supportiamo un’esigenza segnalata dai commercianti che è quella di avvicinare i clienti in una maniera insolita, posizionando all’esterno dei negozi tavoli o stand in cui esporre la merce in saldo. L’adesione così alta all’iniziativa è proprio indice di un’esigenza sentita: ringraziamo  l’Amministrazione per l’attenzione e il sostegno”.

Di seguito l’elenco (ancora provvisorio) dei negozi che parteciperanno:
OLTREOCEANO SAS
SUPER SWEET
MADAMA DORE’
SPAZIO 64
BOTTEGA VERDE ERBORESTERIA
BIANCOLATTE ABBIGLAMENTO
FABBRICA DI CIOCCOLATO CALZATURE
AMEMI
SCAGNELI CASALINGHI
PENTA
101 CAFFE’
DIXIE
IENA SNEAKERS
BRUMS ABBIGLIAMENTO
LAFAYETTE ABBIGLIAMENTO
WATCHES & JEWELS 24 GIOELLERIA
BUSTOLIBRI
BENGIO SCARPE
CISLAGHI BRUNA ABBIGLIAMENTO
EQUIVALENZA
LA CORSETTERIA INTMO
KASANOVA
COLOMBO CALZATURE
MENEGHIN ORTENSIA
NICOLETTA SOLBIATI
FRANCESCA B
ERBORISTERIA L’ERBA VOGLIO
BENGIO CALZATURE
DONDOLIBRO
SARAH SHOP
L’ERBORESTERIA ROVEDA
NARA CAMICIE
BOTTEGA ARTIGIANA

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 01 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.