Cocaina in auto e due chili di “erba” in casa: tre ragazzi nei guai
I tre, due italiani e uno svizzero, sono stati fermati per un controllo durante il quale è stata trovata della cocaina. La perquisizione domiciliare ha portato al ritrovamento di altra droga

Tre ragazzi, due italiani e uno svizzero, sono stati arrestati ieri a Balerna, nel Mendrisiotto, dalle Guardie di confine.
I tre – un 24enne svizzero domiciliato nel Mendrisiotto, un 19enne italiano e un 28enne italiano residente in Germania – erano a bordo di una vettura con targhe tedesche in entrata in Svizzera. All’interno dell’auto, fermata per un controllo dalle Guardie di confine, è stato trovato un importante quantitativo di cocaina. I successivi accertamenti hanno portato anche alla perquisizione del domicilio del 24enne e all’ulteriore ritrovamento di sostanza stupefacente.
In totale sono stati rinvenuti oltre 100 grammi di cocaina e circa 2 chili di marijuana. Le ipotesi di reato nei confronti dei tre sono quelle di infrazione alla Legge federale sugli stupefacenti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su "La situazione a Gaza è inaccettabile", si fermino le armi
EnnioSpaggiari su Aggiudicati i lavori per l'area ex Siome di Malnate
axelzzz85 su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Maw1969 su “Innovativo, ma già allagato dal maltempo": il sottopasso delle Nord a Varese finisce sotto accusa
PaoloFilterfree su L'Italia Under 20 trionfa agli Europei: Assui decisivo anche in finale
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.