Due pedoni investiti in un quarto d’ora
Tra le 8 e le 8.15 di lunedì due giovanissimi investiti, a Busto Arsizio e Varese

Un ragazzino di 13 anni sul Sempione, una quasi coetanea in via Morosini a Varese.
Due persone travolte dalle auto mentre erano sulla strada, tutto nel giro di pochi minuti in due punti distinti della provincia.
Il primo fatto è successo a Busto Arsizio lungo il Sempione alle 7.55 di oggi, lunedì quando due mezzi del 118 hanno soccorso un ragazzino di 13 anni travolto da un’auto: per lui intervento in codice giallo di ambulanza della Croce Rossa Italiana di Busto Arsizio e automedica.
Passati 15 minuti altro intervento, sempre per un pedone investito ma a Varese nella centralissima via Morosini.
Qui a venir colpita da un mezzo una ragazzina di 14 anni, soccorsa anche in questo caso da ambulanza e automedica. Entrambi i feriti non sembrano essere gravi e in entrambi i casi opera la polizia locale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
The.Bard su Scola a tutto campo: "Chiederemo di fare la coppa, il budget è in crescita. La contestazione è stata brutta ma l'ho superata"
Felice su “Più Tornavento, meno cemento”: cittadini in piazza contro il maxi polo logistico nel Campagnone
gokusayan123 su Di nuovo arrestati a Luino nella notte i cugini che avevano aggredito gli agenti a Varese
Gek1959 su “Più Tornavento, meno cemento”: cittadini in piazza contro il maxi polo logistico nel Campagnone
lenny54 su È il weekend dell'adunata nazionale degli alpini: in migliaia anche da Varese pronti a sfilare a Biella, il programma
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.