Gite, laboratori e un acquario del Triassico nella primavera del Museo dei fossili

Pubblicato il programma per il periodo primaverile ed estivo, che si apre sabato 13 aprile con l'inaugurazione della Terrazza della Val Mara

Monte San Giorgio Museo fossili Meride

La Fondazione e il Museo dei fossili del Monte San Giorgio, in collaborazione con enti e partner che operano sul territorio, presentano il nuovo intrigante “Programma Primavera-Estate 2019” dedicato ad adulti, giovani e bambini.

Sono previste importanti inaugurazioni, come la nuova Terrazza della Val Mara, numerose attività e laboratori didattici, escursioni sul territorio, conferenze storico-divulgative e molto altro.

Si inizia nel fine settimana proprio con l’inaugurazione della Terrazza, in programma sabato 13 aprile, e si prosegue con tante iniziative al museo ma non solo, con appuntamenti anche di cinem, musica e con la presentazione, in giugno, del progetto per la realizzazione di un acquario virtuale del Triassico Medio.

QUI tutto il programma

di
Pubblicato il 11 aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore