Gli studenti delle scuole Rezzara al Sacro Monte
Gli alunni della primaria Gallazzi, delle medie Costamagna e del liceo Pascal insieme ad insegnanti e genitori, hanno percorso la salita delle cappelle. Erano in 400
Sabato 6 aprile le scuole della cooperativa Nicolò Rezzara di Busto Arsizio (primaria Chicca Gallazzi, secondaria Don Carlo Costamagna e Liceo Blaise Pascal) si sono recate al Sacro Monte di Varese per vivere il gesto della Via Crucis.
Sono state 400 le persone tra alunni, insegnanti, familiari e amici che hanno percorso la salita delle cappelle dietro la croce, insieme e in silenzio. A guidarli don Stefano Borri, alcuni brani del Vangelo e varie testimonianze tra cui quella – toccante – di Suor Marcella Catozza, missionaria ad Haiti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.