Incidente mortale sulla varesina: arrestato l’investitore del ciclista
L'incidente è avvenuto poco dopo le 6 e 30 di domenica sulla statale 233. Il ciclista è morto poco dopo l'arrivo in ospedale, il conducente è stato arrestato ed è accusato di omicidio stradale

Questa mattina, domenica 14 aprile, poco dopo le 6 e 30 sulla strada statale 233, più conosciuta come la “Varesina”, un’auto ha investito una bicicletta che procedeva in direzione Varese.
Ad avere la peggio è stato il ciclista, un cittadino rumeno di 45 anni residente a Cislago, che, a causa delle gravi ferite riportate, è stato trasportato all’ospedale di Tradate in codice rosso, dove è deceduto poco dopo. Sul posto sono intervenuti l’automedica e l’ambulanza dell’ospedale di Tradate e l’Sos di Mozzate.
Il conducente dell’auto, un 22enne di Tradate che si è fermato a prestare i primi soccorsi, è stato sottoposto a test alcolemico a cui è risultato positivo.
I carabinieri di Tradate hanno perciò deciso l’arresto del giovane: ora per lui si profila l’accusa di omicidio stradale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.