Mini paleontologi crescono al Monte San Giorgio

Inizia sabato 20 aprile alle ore 14.30 il primo di due corsi per diventare Mini-paleontologi promosso dal Museo dei fossili del Monte San Giorgio

Monte San Giorgio Museo fossili Meride

Piccoli “mini-paleontologi” crescono con il nuovo corso promosso dal Museo dei fossili Monte San Giorgio e destinato ai bambini.
Il corso prevede sette lezioni e si svolgeranno ogni sabato, dalle ore 14.30 alle ore 16, prevalentemente  al Museo, a partire dal 20 aprile e sino al 8 giugno. Il corso prevede anche la visita ad un sito di scavo (in data 8 giugno) e ha un costo complessivo di CHF 100.
Al termine del corso sarà rilasciato un diploma dal Museo.

Le lezioni si possono frequentare singolarmente al costo di CHF 15.
Le lezioni del 20 e del 27 aprile avranno luogo al Centro Commerciale di Tenero, dalle ore 14.30 alle 15.30.
Per maggiori informazioni e iscrizioni contattare il Museo scrivendo a info@montesangiorgio.org

di
Pubblicato il 19 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.