Al Nuovo Teatro si discute sul futuro dell’Ospedale di Cuasso
Il Comitato civico per l'Ospedale di Cuasso al Monte organizza per venerdì 24 maggio - alle 21 al Nuovo Teatro di Cuasso - un'assemblea aperta a tutti i cittadini e agli amministratori locali
Il Comitato civico per l’Ospedale di Cuasso al Monte organizza per venerdì 24 maggio – alle 21 al Nuovo Teatro di Cuasso – un’assemblea pubblica sul futuro dell’Ospedale.
Sono invitati a partecipare tutti i cittadini, le autorità locali della Valceresio e della Comunità montana del Piambello e il mondo dell’associazionismo.
Durante serata – intitolata “L’ospedale di Cuasso c’era, c’è, ci sarà… solo se lo vuoi tu (prima che sia troppo tardi” – verrà illustrato il percorso fin qui svolto dal Comitato e si discuterà dei possibili sviluppi futuri per questa struttura.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.