Una canzone per far rinascere la chiesa di Abbiate: “Ricostruiamo”

Venerdì sera in biblioteca Frera sarà presentato il CD il cui ricavato sarà destinato alla ristrutturazione della Chiesa San Pietro e Paolo

Una canzone per far rinascere la Chiesa di Abbiate Guazzone. L’associazione “Stasera a teatro” in accordo con il comitato di cittadini che sta seguendo i lavori di ristrutturazione della Chiesa San Pietro e Paolo, ha infatti realizzato un CD destinato alla raccolta fondi necessaria allo svolgimento dei lavori strutturali.  

Per presentare il CD è stata organizzata una serata in programma venerdì 17, alle 21, in Biblioteca Frera, dove l’associazione eseguirà anche alcune canzoni, oltre alla nuova “Ricostruiamo”, espressamente scritta proprio per la Chiesa dei Abbiate. Per l’occasione è stato realizzato anche un video che sarà presentato durante la serata.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.